Piaggio Liberty 125 e 150cc

Tecnologia i-getliberty 125 e 150cc

Il monocilindrico della famiglia i-get che equipaggia Piaggio Liberty 125 ABS si distingue per le soluzioni all’avanguardia che hanno l’obiettivo di massimizzare il piacere di guida. E questo accade anche grazie alla piacevole e mai fastidiosa rumorosità allo scarico, alla eccellente fluidità di funzionamento e al contenuto del consumo di carburante che va di pari passo con le limitate emissioni inquinanti.

Mobilità in sicurezza

Piaggio Liberty 125 ABS è la risposta ai bisogni di mobilità e di libertà di un vasto pubblico alla ricerca di stile, leggerezza, facilità di guida e sicurezza. Un veicolo che si distingue per gli elevati standard di maneggevolezza, di agilità e di affidabilità, e per i contenuti tecnologici di primo piano: come il sistema di frenata con ABS e il propulsore i-get (Italian Green Experience Technology) omologato Euro 4, raffreddato ad aria e dotato di iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole. In sintesi, massime prestazioni, minimi consumi, costi di manutenzione limitati, silenziosità ed efficienza in ogni condizione d’uso. Qualità ma anche stile, quello inconfondibile del “Made in Italy”. Le grandi ruote da 16” e da 14” di Piaggio Liberty 125 ABS definiscono una linea classica ed elegante, attenta alla funzionalità di ogni elemento: nel retroscudo, ad esempio, è stato ricavato un vano dotato di sportello protetto da serratura, nel sottosella è invece possibile alloggiare un casco jet con visiera.

liberty 125 e 150ccCilindrata Piena

Il monocilindrico che spinge Piaggio Liberty 150 ABS sviluppa una potenza massima di 9,6 kW a 7.750 giri e unacoppia di 13 Nm a 5.250 giri: le prestazioni che ne derivano rendono questo scooter adatto ai trasferimenti urbani, ma anche ai percorsi extraurbani, quelli classici del tragitto casa-ufficio. Tutto ciò con consumi molto bassi e con emissioni che rispettano la normativa antiinquinamento Euro4

Prestazioni al TOP

Per chi non si accontenta della versione da 125 cc ed è alla ricerca di prestazioni più elevate Piaggio ha sviluppato Liberty 150 ABS: ciclistica e look sono identici allo scooter gemello a ruote alte di minor cilindrata, ciò che cambia è il propulsore monocilindrico che – come negli altri scooter della famiglia – sfrutta la tecnologia i-get: rispettoso dei vincoli dettati dalla normativa Euro4, è alimentato con un sistema ad iniezione elettronica ed una potenza di 9,6 kW a 7.750 giri e di una coppia di 13 Nm a 5.250 giri, in grado di garantire una spinta sempre piena e costante a qualsiasi regime. Il look elegante rimane quello del 125 cc: le ruote di grande diametro (quella anteriore è da 16”, la posteriore da 14”) giocano un ruolo di primo piano nella linea e si abbinano a elementi stilistici inconfondibili come il fregio verticale del frontale. In prossimità delle gambe del pilota è stato invece ricavato un vano portaoggetti che completa quello posto sotto alla sella, in grado di accogliere un casco jet con visiera. Nella dotazione di serie anche il sistema antibloccaggio ABS.

 

Piaggio Liberty 125cc


Piaggio Liberty 150cc

Vai al nostro catalogo


Per qualsiasi informazione contattaci tramite il modulo seguente!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto (richiesto)

    Il tuo messaggio (richiesto)