Piaggio Beverly 300cc ABS-ASR
Pratico e Funzionale
Due i vani previsti nel Piaggio Beverly 300 ABS-ASR: quello ricavato nel retroscudo è protetto da uno sportello con serratura, è diviso in due scomparti ed è dotato di presa USB. Il più grande è ricavato nel sottosella, a cui si può accedere utilizzando il telecomando a distanza o il pulsante dell’apertura elettrica della sella posto sul manubrio: può ospitare due caschi jet con visiera. Nella dotazione anche il gancio appendiborsa nel retroscudo.
Il top di gamma dei “ruota alta”
La porta d’ingresso al mondo degli scooter a ruota alta Piaggio si chiama Liberty. Per chi cerca un veicolo più ricco c’è invece Medley. Il punto di arrivo in termini di prestazioni,cura dei dettagli, sicurezza e praticità è siglato Beverly 300 ABS-ASR, una pietra miliare nel panorama mondiale degli scooter. Offerto in tre versioni (standard, “S” e Police), è spinto da un monocilindrico di 278 cc Euro4 con catalizzatore allo scarico, distribuzione monoalbero a quattro valvole e alimentazione elettronica rientra. Prestazioni super in ogni condizione di guida, quindi, ma anche una particolare attenzione al contenimento dei consumi: nel ciclo WMTC, ovvero nell’uso quotidiano, Piaggio Beverly 300 ABS-ASR può percorrere fino a 30,3 km con un litro di carburante. Super anche la dotazione : questo “ruota alta” offre di serie il sistema di frenata ABS, il controllo di trazione ASR, il telecomando per l’apertura a distanza della sella, la funzione “bike finder” e due vani per casco ed altri oggetti.
Piaggio Beverly Police 300 ABS-ASR
Piaggio Beverly Police 300 ABS-ASR è una versione speciale di questo commuter, nato dall’unione di due eccellenze italiane come Piaggio e Police. Rispetto agli altri modelli della famiglia si distingue per le finiture in nero lucido, i cerchi con bordo diamantato, la sella con doppie cuciture in azzurro, gli specchi retrovisori con vetri azzurrati e l’esclusiva colorazione opaca Nero Carbonio. Numerosi i dettagli cromati come la cornice del faro, quella della strumentazione, la “cravatta” dello scudo anteriore e i supporti degli specchi. Il motore rimane il medesimo monocilindrico raffreddato a liquido, a quattro tempi e distribuzione a quattro valvole che equipaggia la famiglia; prestante, ecologico (rientra nella normativa Euro4) e parco nei consumi (30,3 km/l nel ciclo WMTC). Per affrontare con sicurezza qualsiasi percorso, Piaggio ha messo a punto un impianto frenante con ABS a due canali e il controllo di trazione ASR che annulla le eventuali perdite di aderenza della ruota motrice. Al top la dotazione: nel Piaggio Beverly Police 300 ABS-ASR sono presenti due vani, il telecomando per sbloccare la sella e il “bike finder”.