GTS SUPER, L’EROINA DELLE SPORTIVE.
Grinta, carattere e prestazioni.
SUPER DINAMICA
Vespa esprime la sua anima più dinamica con GTS Super, un veicolo in cui il design Vespa si arricchisce di particolari sportivi come la griglia che graffia la fiancata destra, i cerchi dalla nuova finitura in colore nero, la mascherina copristerzo specifica, la strumentazione analogica e digitale con retroilluminazione rossa, la brillante motorizzazione 125 cc ed il potente 300 cc, il più prestazionale mai montato su Vespa.
La GTS Super – soprattutto nella sua Serie Speciale SuperSport – aggiunge ai valori di stile, comodità e sicurezza tipici di Vespa, un elevato livello di sportività, raccogliendo l’eredità di mitici modelli sportivi come la Vespa GS 150 del 1955, la Vespa 180 SS del 1965 fino alla T5 “Pole Position” del 1985.
Potenza ed eleganza
Piaggio Vespa GTS 300cc non ha rivali sul mercato. Il motore Euro 4 300 cc è capace di erogare una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a soli 5.000 giri, assicurando un’elevata prontezza nella risposta in accelerazione e in generale prestazioni estremamente brillanti.
Al motore più potente dell’intera gamma Vespa, è inoltre abbinato un impianto frenante con disco anteriore e posteriore e sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta. Così la Vespa GTS diventa un mezzo ideale sia nel traffico metropolitano che nel turismo ad ampio raggio, da vivere in totale comodità, da soli o in compagnia. Un’esuberanza addolcita anche dalle linee raffinate del veicolo, che propone una gamma cromatica sofisticata e soluzioni stilistiche ricercate: luci diurne di posizione a LED, nuova mascherina copristerzo, nuova sella, nuovo fanale posteriore, nuovo quadro strumenti analogico e digitale e porta USB.