Spedizioni/Shipping

EFFETTUIAMO SPEDIZIONI PER MEZZO DI CORRIERE E COMUNQUE SEMPRE CON METODI CHE CONSENTONO IL TRACCIAMENTO DEL PACCO.

APPLICHIAMO SOVRAPPREZZI PER LE ISOLE MINORI IN ITALIA.

FOR INTERNATIONAL BIDDERS ASK FOR THE SHIPPING COST 

Metodi di pagamento/Payment

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Bonifico bancario

NON spediamo in contrassegno

Condizioni di vendita

Vendiamo prodotti nuovi, con scontrino fiscale o fattura qualora venga richiesta preventivamente.

Una volta emesso lo scontrino fiscale non sarà più possibile richiedere fattura.

Il cliente si impegna a fornire tutti i dati .

Lo scontrino o la fattura sono necessari per il riconoscimento della garanzia.

Per la vendita con fattura la garanzia è limitata ad 1 anno dalla data di acquisto.

Garanzia

Ogni articolo è coperto dalla garanzia del produttore.

la ns. azienda è disposta ad effettuare la sostituzione, spedendo il prodotto a vostre spese presso la nostra sede.

Diritto di recesso

Le vendite on line sono soggette al diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs. 206/05.

previa comunicazione, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, con una e-mail fax oppure raccomandata con :

– la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge;

– l’indicazione del prodotto relativo;

– il numero dell’oggetto “eBay” ed i dati relativi al proprio conto corrente bancario o postale.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta o corriere il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso completo della eventuale relativa fattura di vendita. Entro 7 (sette) giorni dalla ricezione del reso, provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto; in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del cliente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

– il diritto si applica al prodotto nella sua interezza;

– il bene acquistato dovrà essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.

La spedizione, fino al ricevimento nel magazzino della società, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danni sul del bene durante il trasporto, la società darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentire allo stesso di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del vettore. In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso.

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

– la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

– l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, etc…);

– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Nel caso di decadenza dal diritto di recesso, la società provvederà a restituire al cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.